Flow

Flow

Bella, resistente, sempre viva. Flow trasforma gli spazi, arricchisce gli ambienti, dona ai progetti un tocco unico di contemporaneità destinato a durare nel tempo. Dalla ricerca Caesar sulla materia nasce una superficie in gres porcellanato che coinvolge i sensi, offrendo un prodotto dalle elevate prestazioni tecniche e progettuali, pensato per grandi superfici d’architettura cosi come per moderni spazi residenziali.

Flow, la forma dell’eccellenza: la materia svela le infinite prospettive di un progetto.

Sei colori, studiati per armonizzare lo spazio alle emozioni, per creare atmosfere uniche, per accogliere e per sorprendere. Nuances nate da pigmenti e terre di primissima qualità, per costruire prima di tutto una nuova dimensione dell’abitare.

Una superficie sempre diversa.

Flow è tre finiture, tre personalità differenti in un solo prodotto. Attraverso la versatilità stilistica e tecnica delle superfici, Flow si presta ad un’infinita varietà di applicazioni.

Stile, eleganza, naturalezza, così Flow risponde alle moderne esigenze dell’abitare: due formati modulari e sei colori, tre finiture di superficie e una grande, grandissima capacità di trasformare gli spazi e arricchire gli ambienti.

Nelle speciali texture di Flow, flussi e sfumature di colore si sposano con la delicatezza delle strutture, fornendo soluzioni ideali per vestire con classe ogni spazio dell’abitare. La luce gioca con i colori, fluisce sulla materia, dona vita a superfici dagli effetti cromatici sempre diversi.

Altamente resistente, Flow non è solo bella, ma le sue caratteristiche tecniche la rendono adatta a vestire con stile e contemporaneità spazi pubblici e ambienti ad altro traffico, come aeroporti, centri commerciali, gallerie.

Flow è materia che si fa superficie per interpretare le esigenze e le aspirazioni del progetto contemporaneo.