Una simbiosi tra riduzione e sensualità. Con Cosmic il nuovo progetto di gres porcellanato, Villeroy & Boch presenta una serie di piastrelle dal fascino moderno e al contempo marcatamente sensuale, che riduce grazie all’elevata esigenza organizzativa. Gli effetti simili alla mica della finitura innovativa delle superfici conferiscono alla serie Cosmic un aspetto vellutato. I colori simili alla mica e cangianti come il nero, il nero-blu, il nero-lilla e il bianco brillante si accendono in molteplici tonalità chiare e scure a seconda della luce. Le piastrelle acquisiscono un particolare effetto di profondità grazie ai layering, ovvero piccole inclusioni nel materiale.
Nonostante sia stato sviluppato come progetto per pavimento in gres porcellanato in formati da 30x60 cm, 60x60 cm e 45x90 cm, Cosmic permette stravaganti applicazioni su muro: decorazioni a parete di tutti i colori, dal design diritto per la progettazione avanguardistica delle superfici. Per un passaggio perfetto sono disponibili soluzioni con battiscopa con altezza da 7,5 cm oppure con l’innovativo formato da 15 cm di altezza e 90 cm di lunghezza.
Cosmic è concepito in modo tale da poter essere utilizzato sia in ambienti privati che in edifici pubblici particolarmente esigenti. Esso si adatta alla progettazione dell’intera casa, poiché il pregiato gres porcellanato è perfetto sia per le progettazioni spaziali di bagni espressivi, sia per le zone giorno e i corridoi.
Caratteristiche del prodotto Cosmic:
Materiale: gres porcellanato vilbostone
Formati: 30x60 cm, 60x60 cm, 45x90 cm
Colori: nero, nero-blu, nero-lilla, bianco
Superfici: lucidate con effetto simile alla mica
Decorazione: lucidatura con effetto simile alla mica per tutti e quattro i colori:
modello della decorazione 30x60 cm con disegno geometrico
mosaico 30x30 cm (7,5x7,5 cm)
Accessori: battiscopa, 7,5x60 cm, lucidato con effetto brillante, con bordi arrotondati, in tutti e quattro i colori
battiscopa, 15x90 cm, pasta bianca, opaco, nero
angolo dello battiscopa, 2x15 cm, pasta bianca, opaco, nero