Da minimalismi optical con patchwork geometrici a dinamici puzzle multicolor. La nuova collezione Kreo è un sistema di superfici componibili con un programma di decorazioni modulari che permettono di personalizzare pavimenti e rivestimenti di abitazioni private o locali pubblici all'insegna dell'ecletticità e della contaminazione di stili. Cromatismi e segni grafici ispirati ad elementi della tradizione ceramica, del design e dell’artigianato incontrano il gusto individuale con infinite potenzialità creative.
Kreo comprende cinque delicate tonalità White, Grey, Graphite, Beige, Brown in lastre per rivestimenti (60x20 cm) e pavimenti (60x60 e 30x30) a cui si aggiunge la tonalità Red nel formato 60x20 per pareti.
A completare la collezione, Patchwork: un kit di 12 pezzi geometrici 20x20 liberamente combinabili e acquistabili anche singolarmente a cui si aggiungono 4 formelle Lava 20x20 pennellate realizzate con colori solari e mediterranei, 2 formelle Fan 20x20 con smalto bianco e platino e una struttura Bricks a muretto in 60x20. Cambiando la disposizione dei decori si ottengono ogni volta figure, temi e suggestioni sempre diverse con geometrie nitide e lineari.