Nella scelta delle ceramiche per i rivestimenti e i pavimenti i consumatori sono sempre più esigenti e non ricercano più unicamente la qualità, ma anche le caratteristiche estetiche hanno assunto un’importante valenza. Devono infatti sottolineare lo stile dell’arredamento e personalizzare l’ambiente riflettendo le ultime tendenze dell’abitare contemporaneo non perdendo di vista i linguaggi del mondo del design e della moda.
Ceramiche Keope presenta così Cube la nuova collezione in grès porcellanato per pavimenti e rivestimenti rettificata caratterizzata da una texture dalla grafica estremamente originale ed accattivante. Nuove finiture, dalle sottili e originali trame, dal sorprendente effetto materico, altamente decorative, dallo spirito giovane per ambienti fortemente improntati al design.
La superficie strutturata è caratterizzata da un effetto lucido all’interno del bassorilievo, enfatizzato dalle tonalità neutre e calde, come l’Even White, l’Ecrù Beige e il Moon Silver e dalle nuances più decise come il Melange Tobacco, il Sun Yellow e l’Astro Black, che possono essere abbinate tra loro creando fondi originali e personalizzati.
Cube garantisce nuove e numerose possibilità applicative in spazi e ambienti contemporanei, sia residenziali sia pubblici. Cube, disponibile nei formati 60x60, 30x60, 14,7x60, 45x45, 45x90, 22x90, è arricchita da numerosi pezzi speciali – il battiscopa 8x60, il jolly 1,5x30 e l’angolo jolly 1,5x1,5 - e da particolari decori, come il quadro 60x60, il poligono 45x60 e il listello 25x45, che scandiscono la linearità delle pareti.