Cerim Ceramiche, brand di Fiorano Modenese leader nella produzione di ceramiche, ha realizzato una nuova ed innovativa collezione ispirata a grafiche armoniche e caratterizzata da linee eleganti e fluide e da un'incredibile e suggestiva variante cromatica: Excellence.
Dal carattere forte e dalla raffinata modernità, Excellence, con la sua intima domesticità, vede protagonista un'arenaria già apprezzata nel corso del Rinascimento fiorentino: la pietra medicea, un'arenaria eccezionalmente resistente molto utilizzata non solo nella pavimentazione, ma anche nel rivestimento degli esterni e degli interni.
Cerim ha reinterpreto questa pietra e si è lasciata ispirare dalla grafiche armoniche. Il risultato è stato una sorprendente variante cromatica realizzata in gres porcellanato. Excellence - disponibile in 4 colori dalle tonalità semplici e leggere (bianco, ambra, nero e grigio) che ben arredano qualsiasi spazio - è in grado, grazie alle sue due strutture, di soddisfare qualsiasi esigenza funzionale e di integrare (rendendoli sorprendentemente ricettivi), luoghi diversi dell'architettura.
Disponibile a mosaico e listello, Excellence, al momento, presenta due formati: 60X60 cm e 30X60 cm.