AMABEL, nome di origine latina che significa “amabile”, racchiude la filosofia del nuovo progetto di Ceramiche Supergres: una linea dal volto femminile, romantica ma decisa con un’ampia gamma di finiture e nuances.
Toni forti accostati a tinte pastello, neutre e sobrie, per illuminare le sale bagno e decorarle con stile. AMABEL si declina in tinta unita oppure in fantasia nella versione floreale o a righe leggermente a rilievo, entrambi i decori sono presentati tono su tono in un gioco di contrasti lucido/opaco e ricreano disegni impalpabili con un effetto carta da parati.
In collezione è disponibile anche un mosaico 25x45 che amplia la linea arricchendo le possibili combinazioni.
AMABEL esprime eleganza e femminilità. Una serie attuale con nuove tinte di grande tendenza come il ciclamino, l’agave, il glicine, il loto e il fiordaliso.
E’ proposto in coordinato anche un pavimento in grès porcellanato nelle cinque tonalità della linea (ciclamino, glicine, agave, loto e fiordaliso).
Materiale: pasta rossa
Colori: ciclamino, glicine, agave, loto, fiordaliso
Formato: 25x45 finitura lucida
Decori: floreale e rigato
Pezzi speciali: listelli 8x45 e 8x25 da abbinare sia al lato corto che a quello lungo per una posa ottimale, mosaici incisi e london (strutture da 4x25 per finiture perfette).