La nuova collezione di piastrelle per arredamento OVER, firmata dall'azienda modenese Pi.sa Flaviker è una di quelle collezioni che non passano inosservate. La linea per il rivestimento interni Over interpreta in maniera originale, e contemporanea, il cemento, l'indiscusso protagonista dell'evoluzione urbana che ha caratterizzato il secolo scorso. Nascono così suggestive soluzioni d'arredo che combinano, con eleganza, cromie e nuovi elementi.
Con Over Pi.sa Flaviker ricerca e rivisita le tradizionali suggestioni urbane trasformando la "solita" concretezza del cemento in una morbida esperienza tattile e visiva.
Le piastrelle Over, disponibili in 9 colori, sono ideate per creare, in totale libertà, grandiosi effetti decorativi e cromatici capaci di rendere unico qualsiasi ambiente. L' inedità palette di colori: Snow, Ice, Silver, Bisque, Scarlet, Lead, Lime, Royal e Plum, espande all'infinito le opportunità espressive tipiche dell'arredo contemporaneo.
Inoltre, il nuovo formato 25x75 cm, permette d'arredare - senza rinunciare a stile e creatività - qualsiasi spazio (sia residenziale che pubblico).