Bianco purissimo e delicato crema, accentuati finemente con armoniche decorazioni della superficie, i cui morbidi modelli grafici passano delicatamente l’uno dentro l’altro. Il nuovo progetto per parete Outline di Villeroy & Boch è creato per progettazioni spaziali che producono un’atmosfera chiara ed al contempo sensuale grazie ad una posa su grandi superfici.
Le piastrelle di fondo disponibili a colore unico brillante e con design discreto e le piastrelle decorative intonate in pasta bianca, tutte in bianco e in crema, si presentano con un formato da 25x50 cm. Queste possono essere impiegate in svariate situazioni spaziali: con Outline si possono realizzare attraenti pareti complete per il bagno privato e nella zona giorno, oppure nei bagni per hotel e in ambienti aziendali. Poiché le piastrelle decorative possono essere posate in orizzontale e in verticale, si può dare maggiore libertà alla creatività. Le bordure abbinate in 5x50 cm anch’esse in bianco e in crema, offrono ulteriori varianti per gli allestimenti.
La piastrella Outline, dal design che armonizza sensualità e grafica moderna, crea un ambiente personale, attuale ed al contempo ricco di emozioni.
Caratteristiche del prodotto Outline:
Materiale: pasta bianca
Formato: 25x50 cm
Colori: bianco, crema
Superficie: brillante
Decorazione: piastrelle a decorazione piena, 25x50 cm, abbinate
in bianco e crema
bordura 5 x 50 cm, in bianco e crema
Particolarità: modanatura degli angoli metallo, 1,5x50 cm e 1,5x26 cm, in bianco e crema
Pavimenti: Rêve Poétique, Sight