Onde e pennellate di colore, queste sono le caratteristiche distintive della nuova serie TRESOR,che creano effetti cromatici tridimensionali, tonalità delicate per decori floreali e geometrici.
Una linea di rivestimenti realizzata in pasta bianca per la zona bagno di ambienti residenziali e pubblici, disponibile in vari formati (25x45 – 12,5x45) e colori (bianco, crema, azzurro, rosa, lime e lilla) da coordinare ad una pavimentazione in grès porcellanato nella misura 30x30.
Le tonalità sono tenui con particolari effetti perlati e superfici a rilievo. Decori impercettibili rivestono le pareti per un ambiente bagno romantico, raffinato ed elegante.
Una serie che crea “movimento” grazie alle linee che sembrano inseguirsi sulla superficie: un incontro di colori e di forme.
TRESOR offre un’ampia gamma di decori lisci e a rilievo, dai centri concentrici che sfumano l’uno sull’altro ai pallini colorati, dall’arcobaleno alle linee che disegnano semi parabole sulla parete. Progettata per un target femminile, l’intera serie è destinata ad una donna dal gusto romantico ma deciso, che vive il bagno come momento di relax e ricerca della propria armonia interiore. I giochi di colore e i disegni tono su tono che si mimetizzano con lo sfondo danno vita a dipinti dal tratto leggero che impreziosiscono le pareti con decori raffinati e ricercati.
Ceramiche Supergres con questa nuova proposta suggerisce il recupero di alcuni gesti e piccole attenzioni che la quotidianità ci porta a trascurare, perché il bagno possa trasformarsi in un luogo di piacere di ricerca del benessere.
Disponibile nelle seguenti versioni: Formato: 25x45 12,5x45