La bellezza del marmo, interpretata in chiave moderna, è stata proposta nella nuova collezione rettificata di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato Dome di Ceramiche Keope.
Espressione ricercata dell’incontro tra il classico e il contemporaneo, giocata su note di colore chiaro e delicato, Dome si presenta come una soluzione di prestigio per ambienti residenziali interni.
Ceramiche Keope a conferma della sua comprovata attitudine a rispondere a qualsiasi richiesta progettuale di architetti ed interior designer ha pensato ad una linea composta da tre nuances: White, Cream e Walnut, alle quali si alternano nuovissimi decori ottenuti da taglio come: Mosaico lappato cm. 30x30, Decoro Doga lappato cm. 30x60, Fascia Classic 10x60, Profili in alluminio e vetro e da numerosi pezzi speciali.
Disponibile in tre formati: cm. 60x60, 30x60 e 20x60, la serie viene declinata in due finiture: quella naturale e quella lappata, che rendono possibile la personalizzazione delle superfici, assecondando ogni esigenza estetica e funzionale.
Un progetto dalle performance evolute nato da sperimentazioni sui processi e materiali, da sempre alla base del successo di Ceramiche Keope. La collezionerisponde infatti a tutti i requisiti richiesti in fatto di resistenza all’usura e all’attacco chimico, di antiscivolosità e ingelività.
La serie Dome è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy,garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.