Senso della materia e slancio espressivo per la nuova collezione Oh! di Fap Ceramiche, dal sorprendente effetto marmo. E’ infatti questo materiale, uno dei più antichi ed eleganti, la fonte d’ispirazione di questa nuova proposta di rivestimenti in pasta bianca. Qui il lusso non è ovvio, ma anzi, un continuum di soluzioni che stupiscono per l’esclusività e l’originalità degli accostamenti.
La collezione Oh! si appropria dello spirito classico, tradizionale - tipico di questo materiale - ridisegnandolo con uno spirito inedito, in un suggestivo intreccio di emozioni. In ogni dettaglio traspare una forte volontà di mettere in gioco le passioni, ottenendo un totale coinvolgimento emotivo dalle persone che li scelgono.
Sottili segni, quasi grafici, o marcati intrecci di sentieri che attraversano le pareti, creano decori dal sapore antico che giocano con la contemporaneità delle nuances proposte. Qui colore, sensibilità verso le superfici e approccio scenografico generano una poetica unica, tramite un intrigante gioco di tonalità diverse, alcune più intense e altre più delicate.
Oh!,collezione che prevede anche una serie di pavimenti abbinati in grès porcellanato,disegna le pareti con 10 colori: Marrone profondo, Vulcano, Rosa incanto, Bianco brillante, Oriente Terra, Oriente Grigio, Grigio classico, Nero assoluto e Dorato classico nel formato 30,5x91,5 RT.
Gli ambienti bagno realizzati con questa nuova serie, possono essere accostati alla nuova collezione di accessori in ceramica Fap+ e con la linea di stucchi Tono su Tono di Fap Ceramiche.
Oh!: oltre il bello!