Dai nuovi pavimenti I GALLEGGIANTI di KlinkerSire emerge tutta la solidità, la resistenza dei pavimenti tradizionali in klinker interpretati in versione sopraelevata. Le caratteristiche di pregio sono evidenti nella robustezza del corpo ceramico, 20 mm di spessore con fori laterali per aumentarne l’elasticità di esercizio. La lavorazione strutturata della superficie è disponibile in diverse colorazioni: Grigio Partenone, Grigio Menhir, Ocra Sfinge, Ocra Dolmen, Rosso Maya, in formato 400x400 mm.
I GALLEGGIANTI sono ideali per la pavimentazione di terrazze, marciapiedi, dehors di bar e strutture alberghiere, tetti piani e per la conservazione di pavimenti storici o quando sia necessario sistemare cavi e tubazioni sotto la superficie del pavimento.
Facile da posare e da rimuovere, il pavimento galleggiante favorisce un miglior isolamento termico e, grazie allo spazio fra ogni piastrella, consente il rapido deflusso delle acque sulla guaina sottostante.
La linea I GALLEGGIANTI dispone di una serie completa di piedini di sopraelevazione ad altezze fisse e regolabili per rispondere in modo specifico e diversificato ad ogni situazione di soletta.