In occasione del Cersaie, Bologna 2010, Ceramica Sant’Agostino è lieta di presentare EVERYWHERE, un progetto che abbraccia ogni ambiente della casa, indoor e outdoor; il settore contract, spa e hotellerie.
Filippo Manuzzi_brand manager Ceramica Sant’Agostino: ’’Ceramica Sant’Agostino da anni si impegna per offrire al proprio user end la più ampia gamma di prodotti possibile: produciamo ogni giorno 23000 mq di piastrelle, con formati che, partendo dal mosaico a tessere di 2x2 cm raggiungono dimensioni anche ragguardevoli come lastre di 120x60 cm, 45x90 cm e 60x60. Le nostre collezioni sono pensate infatti per ogni ambiente della casa: non solo dunque per gli ambienti ‘service’ dove fino a qualche anno fa la ceramica era solitamente relegata. Zone living, salotti, spazi di lavoro e/o svago, indoor e per outdoor, sono i nostri nuovi territori ‘di invasione’.
E questo perché Ceramica Sant’Agostino è sinonimo di design ed eleganza: le nostre ultime linee, prodotte grazie alle più recenti ed innovative tecnologie del mondo ceramico, sono in grado di conferire un ‘allure’ speciale ad ogni ambiente, private e/o contract. Ma vogliamo offrirvi ancora di più: non solo ‘collezioni ceramiche’, ma anche veri e propri ‘progetti ceramici’, indirizzati all’architetto, da sempre nostro partner privilegiato. My decor è un vero e proprio progetto di personalizzazione del materiale ceramico. Il decoro, da dettaglio diventa elemento determinante, completamento dell’architettura, caratterizzazione unica ed esclusiva, ad hoc: una pelle connaturata al progetto che lo rende irripetibile e design oriented. Assoluta libertà creativa quindi per l’architetto, che finalmente può disegnare in prima persona il proprio decoro, decidere come dimensionarlo e adattarlo allo spazio in maniera unica. Insomma, cosa possiamo offrirvi di più? …la luna?...ci stiamo lavorando!”