Si chiama Baumacol. E' la nuova linea di prodotti di incollaggio per piastrelle ideata da Baumit, azienda leader nella produzione di materiali per l’edilizia. Frutto di studi e accurate analisi di laboratorio, questa nuova gamma di prodotti incollanti garantisce un eccellente risultato con il minimo sforzo, assicurando la massima traspirabilità dell’edificio. Una linea innovativa in grado di venire incontro alle esigenze di posatori professionisti e di utenti privati, nata dal lavoro e dalla ricerca dell'azienda di San Vito al Tagliamento (Pn), da sempre interessata al benessere dello spazio casa e alla qualità della produzione.
La linea Baumacol è costituita da collanti, malte livellanti, fissativo, impermeabilizzanti, fuganti e siliconi.
Per quanto riguarda i collanti, sono sette le versioni proposte da Baumit: Baumacol Basic, Standard, Gres, Flex, Flex Top, Flex Light e Marmor.
La linea Baumacol Flex è composta da tre varietà di collante, con un diverso coefficiente di elasticità, particolarmente indicati per la posa di piastrelle, gres, lastre di pietra, maioliche, elementi a mosaico e porcellane.
Sono collanti a indurimento idraulico, premiscelati, ad alta resa e resistenti al gelo, particolarmente raccomandati con sottofondi di calcestruzzo, massetto, intonaco, facciate, piscine e terrazze.
Baumit Italia Spa
Tel. 0434844444 – Fax 043485359
www.baumit.it