Stile minimal, tridimensionale e al tempo stesso artisticamente vivace: colori neutri, toni di contrasto e decori versatili. E’ Materie, la nuova esperienza architettonica di Marazzi Group S.p.A. , che combina ai giochi di luce, rilievi e ampie superfici.
Lo stile versatile è arricchito da tonalità pregiate e raffinate, ideali per “arredare” sia luoghi essenziali che atmosfere sofisticate: Materie unisce alle tonalità neutre del bianco, beige, grigio e nero la vivacità di colori come l’azzurro a l’arancio.
Grande scelta anche per quanto riguarda le decorazioni: dalla formella 3D al pannello QUADRO floreale.
Materie è realizzato con Gres Porcellanato ad impasto colorato, decorato con tecnologia mista: sia in massa sia con applicativi a secco.
I decori di Marazzi sono quattro: Pixel (realizzato su fondo nero, nel formato 60x60 cm e disponibile in bianco beige, grigio e nero), Formella (a rilievo 3D nei formati 15x60 e 15x30 cm e disponibile in tutte le varianti di colore), Panello QUADRO (di dimensioni 180x60 cm e disponibile in bianco, azzurro e arancio e in due diversi motivi per colori) e Raccordo (1,2x30 cm) realizzato in pasta bianca e disponibile in tutte le varianti di colore).