Ricerca, qualità e un’esperienza lunga trent’anni. In una sola parola International Slate Company.
L’azienda genovese, leader nel settore dei rivestimenti, porta in campo due marchi di riferimento come Artesia e Artecta, rispettivamente per pavimenti e rivestimenti e coperture per i tetti.
Punto di forza della International Slate Company una lavorazione minuziosa: la pietra (la migliore selezione di ardesie e pietre preziose) è forgiata a mano in perfetto stile ‘made in Italy’, mantenendo inalterato la qualità naturali dei materiali. Ma non è tutto. Con Artesia l’azienda genovese punta anche sulla ricerca di elementi esteticamente nuovi ed eleganti: non ha caso il marchio è riconosciuto ed apprezzato dai progettisti e da tutto il settore del contract.
I prodotti della International Slate Company sono certificati, tutte le pietre utilizzate hanno superato i test previsti dall’attuale normativa europea: l’azienda ha ricevuto la certificazione ISO 9001 sulla qualità del ciclo produttivo, che si poggia su un metodo assolutamente artigianale.
La produzione, certificata dall’ISO 14001, è portata avanti senza alcun procedimento chimico e senza alcuna emissione di fumi nell’ambiente.