Versatili e contemporanee. Sono le tre collezioni che Flaviker-Pi-Sa presenta alla più importante vetrina mondiale della ceramica, capaci di cogliere l'essenza materica della vita urbana di oggi
Solignano, 19 luglio 2012 - Da un progetto unico, con una matrice d'ispirazione comune, sono nate diverse visioni di stile e design che interpretano con sfumature diverse il senso del vivere contemporaneo negli spazi urbani. Versatilità e creatività, stile e concretezza trovano forma in URBAN CONCRETE e URBAN WALL, le due ultime collezioni firmate Flaviker-Pi.Sa, che saranno presentate al pubblico nella loro versione completa in occasione dell'edizione 2012 del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, a Bologna dal 25 al 29 settembre.
Le due nuove collezioni rientrano nel medesimo progetto integrato ad alto contenuto tecnologico Urban Living, a cui appartiene anche URBAN WOOD, presentata con successo lo scorso anno al salone bolognese.
Flaviker-Pi.Sa proporrà, in anteprima assoluta, la collezione per pavimenti e rivestimenti METALLO, che trae il nome e l'ispirazione da un materiale tipicamente contemporaneo utilizzato nei progetti di architettura urbana.
Flaviker-Pi.Sa si trova a Cersaie al padiglione 18 stand A20/B19.