La nostalgia affascinante messa in scena in chiave moderna. È così che appare oggi il forte trend dell’heritage style nel campo della moda e dell’arredamento. Sono i piccoli pregi che personalizzano l’ambiente in cui si vive. Antiquariato esclusivo, oggetti ereditari curati amorevolmente e ricordi di valore si affermano accanto ai prodotti high tech. In questo limbo di tensioni, si muove il nuovo progetto di parete Chérie di Villeroy & Boch: elementi heritage tradizionali e stile classico francese vengono posti in un contesto stilistico moderno attraverso rappresentazioni attuali e tecniche. Il risultato è elegante e raffinato, Chérie conferisce alla stanza un fascino decorativo nel quale il modo di vivere elegante è espresso in modo consapevolmente discreto. L’elaborazione tecnica di valore dona alle piastrelle una struttura delicata e crea giochi di luce con le particelle opache e brillanti. A seconda dell’angolo di osservazione il bagliore iridescente rende i colori cangianti.
I fondi in 30x60 cm in terraglia sono disponibili in colori delicati come l’ecru, il beige e il grigio chiaro. Sono state inoltre create due piastrelle decorative combinabili in ecru e nel moderno blu-verde celadon: i colori iridescenti e i disegni con arabeschi o con effetto ottico a strisce, adatti anche all’organizzazione delle ampie pareti del bagno e delle sale, caratterizzano l’atmosfera dell’ambiente in modo lieve e discreto. Le grandi bordure in vetro compatibili, sorprendono grazie ad uno squisito effetto ottico: il loro design interno ricorda i vetri levigati conferendo alle bordure un effetto a rilievo plastico, nonostante la superficie liscia. Gli orli della parete sono appiattiti sul bordo superiore così da creare una cornice. Poiché tutti i formati sono rettificati, è possibile una posa dall’elevata esteticità con fughe ridotte.
Le possibilità d’utilizzo sono vastissime: grazie all’ampia scelta di colori e di decorazioni, Chérie offre soluzioni per quasi tutte le situazioni di spazio. Gli ambiti di utilizzo più opportuni sono il bagno, la sala, il corridoio e la tromba delle scale.
Caratteristiche del prodotto Chérie:
Materiale Terraglia
Formato 30x60 cm
Colori Ecru, beige, grigio chiaro
Bordi Rettificati
Superficie Semi opaca
Decorazione Piastrelle a decorazione piena 30x60 cm con arabeschi in ecru e celadon
Piastrelle a decorazione piena 30x60 cm con strisce in ecru e celadon
Bordura in vetro 10x60 cm in grigio fumo
Bordura in vetro 5x60 cm in champagne
Bordura in vetro 7,5x60 cm in celadon
Particolarità Fondi in Ceramicplus
Orlo della parete e zoccolo di 60 cm