Piastrelle>>Gres porcellanato STON-KER® BLUESTONE

Gres porcellanato STON-KER® BLUESTONE

Gres porcellanato STON-KER® BLUESTONE

Il gres porcellanato è uno dei materiali più in voga del momento, sia per quanto riguarda l'arredo casa che quello dei locali pubblici.

Resistente e versatile, rappresenta il rivestimento perfetto per un pavimento destinato a durare nel tempo e a conservare intatto il suo fascino, senza che le sue caratteristiche principali si alterino.

Quello prodotto dall’azienda Porcelanosa, in particolar modo, è tra i migliori attualmente presenti sul mercato. Ston-Ker, questo il suo nome, ha talmente tante caratteristiche positive da renderlo altamente competitivo, se non del tutto unico nel suo genere. Innanzitutto può essere utilizzato sia per le pareti che per i pavimenti, per gli interni ma anche per gli esterni, essendo trattato in maniera tale da risultare immune ai cambiamenti atmosferici. Resiste al freddo più tenace ma anche al sole cocente, mantenendo inalterata la sua bellezza e la particolarità delle sue sfumature.

Questo grazie ai test di resistenza che vengono costantemente effettuati dall’azienda, per accertarsi che il materiale non provochi scivolamenti in ambienti esposti all’umidità e che sia dunque conforme alle leggi previste in materia di sicurezza delle pavimentazioni. Oltre ad essere impermeabile, quindi, Ston-Ker di Porcelanosa possiede anche proprietà antiscivolo, il che ne fa il materiale perfetto per rivestire e abbellire i luoghi pubblici più affollati, come uffici, ristoranti e attività ricettive di ogni tipo. Questa splendida pietra ceramica è disponibile in quattro diverse versioni, una più raffinata dell’altra: viene realizzata in acero, silver, bone e topo, colori altamente versatili che si abbineranno alla perfezione a qualunque tipo di arredamento e di ambiente.

Le mattonelle, invece, sono reperibili in due formati, entrambi quadrati ma differenti dal punto di vista delle dimensioni: la più piccola misura 59,6x59,6 centimetri, mentre i lati della grande sono lunghi ben 80 centimetri. Vale la pena sottolineare, ancora, che Ston-Ker è facilissima da posare, cosa che, naturalmente, abbatte i costi e riduce notevolmente i tempi di rivestimento delle pareti e dei pavimenti. Il gruppo Porcelanosa garantisce inoltre che la presenza di fuga sarà ridotta ai minimi termini, proprio grazie alle dimensioni notevoli di queste splendide piastrelle in pietra ceramica provenienti dal Belgio. Il risultato finale, a lavoro ultimato, sarà di grande impatto. L’effetto vintage del gres porcellanato renderà l’ambiente estremamente raffinato e sofisticato, mentre la finitura opaca della serie Bluestone regalerà agli spazi un’atmosfera esclusiva e moderna.