Piastrelle>>Grande successo per Divina Ceramiche al Cersaie 2009

Grande successo per Divina Ceramiche al Cersaie 2009

Grande successo per Divina Ceramiche al Cersaie 2009

Divina Ceramiche, il nuovo brand di ITC ceramiche è stata al centro di una importante prima visione: quella che è andata in scena al Cersaie 2009 a Bologna, uno dei più importanti saloni internazionali dedicati alle ceramiche e all’arredamento da bagno.

Approdare al Cersaie è stato un grande evento per l’azienda di Salerno, che dal 2002 si è fatta conoscere esportando in tutto il mondo il proprio gres porcellanato per pavimentazioni e rivestimenti.
Dal 29 settembre al 3 ottobre dunque Divina Ceramiche è stata mostrata per la prima volta in assoluto al pubblico del Cersaie in uno stand di circa 100mq che ricordava la forma di un nastro che si srotola.

Il nuovo marchio Divina Ceramiche rappresenta l’ultima sfida di ITC Ceramiche: disegnata e prodotta interamente in Italia, Divina Ceramiche si rivolge soprattutto alla clientela più esigente.
Le nuove collezioni, ispirate alla moda, alla natura, all’arte e realizzate secondo le più avanzate tecnologie, si posizionano infatti nella gamma medio-alta di prodotto e sono concepite come un complemento di arredo e non un semplice rivestimento.

 
Sono cinque le collezioni con cui parte la nuova produzione di Divina Ceramiche, arricchite da particolari decori prodotti in terzo fuoco o con tecnologia inkjet, adatte alle varie esigenze dell’abitare e dell’arredare: ceramiche di alto contenuto tecnologico e dal design ricercato che, grazie alla vasta tipologia di formati (dal 20x80 al 22.5x90 al 30x60 al 15x90 solo per citarne alcuni) e di finiture in cui sono realizzate, ben si adattano sia alla posa in residenze private che in locali pubblici, centri benessere, banche, centri commerciali, alberghi.