Dopo Geotech, linea esclusiva di pavimenti a resistenza totale in gres fine porcellanato colorato in massa, nascono Geochrome e Geostone, due nuove declinazioni della collezione Project Collection di Monocibec dedicata alla grande architettura.
Un progetto che, grazie all’utilizzo della nuova tecnologia DJS (Digital Jet System), sublima l’ideale estetico e materico delle più belle pietre naturali rendendole adatte sia per interni sia per esterni di ambienti commerciali e residenziali.
Geochrome è proposta nei colori Geo Gold e Geo Slate, nei formati 50x50, 25x50 e 25x25 cm. GEOSTONE è proposta nei colori Ural (grigio), Pamir (rosa) e Gobi (giallo), nei formati 25x50 e 25x25 cm e con superficie antiscivolo R11.
Il ciclo produttivo di GEOCHROME e GEOSTONE rappresenta la sintesi perfetta della politica di ecologia industriale applicata da Fincibec Group, pertanto anche questi prodotti sono certificati ICEA (Istituto Certificazione Ambientale e Etica), ANAB (Prodotto certificato per la Bioedilizia), BUREAU VERITAS (40% di materiale riciclato e acquisto a compensazione annuale di crediti CO2) e GREEN BUILDING COUNCIL ITALIA.
SCHEDA TECNICA
GEOCHROME
Tipologia Produttiva: Grés fine porcellanato colorato in massa
Colori: Geo Gold, Geo Slate.
Formati: 50x50, 25x50, 25x25, 12,5x12,5
Pezzi speciali e Decori: Battiscopa, gradino standard, elemento elle.
Impiego: Edilizia residenziale ed Edilizia commerciale.
Produzione: Made in Italy
GEOSTONE
Tipologia Produttiva: Grés fine porcellanato colorato in massa.
Colori: Ural, Pamir, Gobi.
Formati: 25x50, 25x25
Pezzi speciali e Decori: Battiscopa, gradino standard, elemento elle.
Impiego: Edilizia residenziale ed Edilizia commerciale.
Produzione: Made in Italy