Una raffinata interpretazione del gusto contemporaneo, con atmosfere soft per vestire lo spazio.
All’esterno ma anche all’interno. Exint è la nuova collezione Mirage pensata anche per l’outdoor, perfetta per creare ambienti di carattere dove la materia diventa protagonista, come valore concreto da riscoprire. Dopo la fretta e i ritmi frenetici degli ultimi anni, è ora di pensare “slow”. Vivere il tempo pienamente, senza farsi trascinare dall’impazienza.
Le parole d’ordine sono: rallentare, ritrovare i propri legami, prendersi un momento per riconoscere l’ambiente circostante. Un ritorno alla natura più genuina ricco di emozioni e sensazioni. Una nuova filosofia di vita che lega cultura ed innovazione, un ritrovato desiderio di autenticità, un ritorno ai valori fondamentali. Riscoprendo trame, superfici e strutture che hanno superato l’ispirazione tipicamente rurale per assurgere ad assoluto, Exint avvolge tempo e spazio in un abbraccio confortante. Una tavolozza di colori naturali, caldi e protettivi, coniuga la ricerca di un’estetica nuova con il valore della concretezza, che trova nella sicurezza una solida base.
Dati tecnici: Exint è proposto in 5 nuances: Quotidien, Page, Fanon, Noix e Tuile. Tre i formati disponibili: 30x60 cm - 30x30 cm - 20x20 cm. Decori disponibili: Peart (40x40) – Rudd (30x30) – Bozzio (30x30) – Illumina (30x60) – Paradidle (30x60) – Coda di Pavone (50x83)