Ceramiche Supergres presenta la collezione Elisir, una nuova linea da rivestimento nel formato 25x45 con finitura lucida.
La gamma è composta da colori pastello (azzurro e beige) abbinati a colori più decisi (blu e marrone) e dal bianco che può essere abbinato a tutti i colori. Una delle novità legate a questa collezione sono i mosaici disponibili in due tonalità (una in abbinamento al beige e al marrone, l’altra in abbinamento all’azzurro e al blu), che permettono di ottenere una parete di tessere senza interruzioni. La percezione è quella di una parete continua, dove si perde il passaggio tra una piastrella e l’altra, un degradè di colori che creano degli ambienti con una forte personalità.
Per chi ama le decorazioni più romantiche e meno geometriche, Supergres propone dei listelli floreali, ricchi di smalti e di vetrose che creano gradevoli riflessi di luce sulle pareti. Per chi ama effetti ancora più morbidi, sono disponibili i decori astratti, venduti al metro quadro, cioè con un prezzo interessante che permette di rivestire una superficie più ampia e anche intere pareti, che disegnano delle cadute di pois sfumati nella versione azzurra oppure beige.
A completare la gamma è disponibile il pavimento coordinato in grès porcellanato formato 31.5x31.5 nei colori blu, azzurro, beige e marrone.
Sia per il rivestimento Elisir che per il pavimento coordinato è in corso la certificazione Ecolabel. Una dimostrazione della costante attenzione di Ceramiche Supergres al tema dell’ambiente, da sempre tutelato e protetto con l’introduzione di processi produttivi innovativi che riducono gli sprechi e ottimizzano le risorse.
Materiale: pasta rossa
Colori: azzurro, blu, bianco, marrone, beige
Formato: 25x45 finitura lucida
Decori: mosaico, decoro astratto, floreale e rigato
Pezzi speciali: listelli 6x45 e 6x25 da abbinare sia al lato corto che a quello lungo per una posa ottimale, london (pezzi speciali strutturati per finiture perfette).