Piastrelle>>Classic marble group annuncia anche l’apertura del primo showroom in italia

Classic marble group annuncia anche l’apertura del primo showroom in italia

Verona 30 settembre 2009 – Classic Marble Group, da oltre 15 anni il più importante importatore indiano di marmi pregiati e pionere nella realizzazione di pietre composte, fa il proprio debutto al MARMOMACC presentando in anteprima mondiale “EMPORIO STONE”, nuovo brand di pietre “progettate” in circa 150 varietà.

“EMPORIO STONE”, che sarà poi commercializzato in 63 Paesi nel mondo, offre infatti due linee di prodotto: Emporio Marble, disponibile in 6 serie per un totale di 90 modelli diversi e Emporio Quartz disponibile in 5 variabili per un totale di 48 modelli diversi.

Inoltre,in occasione del MARMOMACC 2009, Classic Marble Group annuncia l’apertura del proprio showroom italiano, il primo nel Bel Paese, situato nella città di Verona. Una significativa testimonianza dell’eccellenza su scala globale della compagnia indiana, ultimo traguardo raggiunto grazie all’avanguardia tecnologica, 500 tipi diversi di pietre, un’importazione selezionata di materia prima da oltre 40 Paesi e un’esperienza ultra decennale nel settore che è valsa a Classic Marble Group il titolo di “Esperti del marmo”.

 

In India, il Gruppo conta su 700 impiegati, 2 showroom, 3 impianti produttivi dislocati su più di 500,000 mq. e 15,000 mq. di produzione giornaliera di marmo e granito. Tutte le pietre Classic Marble Group sono il frutto di processi di costruzione basati su severi controlli della qualità, macchinari dall’alto tasso tecnologico e team di professionisti sia indiani che europei. L’obiettivo di Classic Marble Group è quello di diventare il player di riferimento nel settore del marmo, onice, travertino, granito, pietra calcare, marmi e quarzi compositi ampliando i propri di mercati d’esportazione su scala mondiale. Il raffinato showroom appena aperto a Verona rappresenta in questo senso un’azione decisiva per lo sviluppo del Gruppo.