Piastrelle>>Ceramiche Piemme presenta Diamond

Ceramiche Piemme presenta Diamond

Infiniti punti luce disseminati ovunque sulla superficie ad impreziosire ulteriormente un materiale già di per se stesso esteticamente nobile e tecnicamente forte. Versatile ed armonico per uno stile continuo dal piano orizzontale a quello verticale dal pavimento alla parete, Diamond è sempre pronta a restituire ogni raggio luminoso riflettendolo in un trionfo di preziosità, per regalare suggestioni eleganti e sempre diverse.

 

Lo stile Diamond è esaltato nella versione decorata a campo pieno “Art” disponibile in tre versioni e quotate al metro quadrato grazie ad una precisione produttiva all’avanguardia che ne consente la produzione in linea; come d’incanto una nuova luce prende forma accendendosi e muovendosi sotto i nostri occhi per diffondersi nell’ambiente illuminandolo di raffinatezza.

NOTE TECNICHE:

Gres fine Porcellanato 1250°C impasto colorato e rifinito a smalto, Smalto “high performance” lappabile, con inserti casuali ad effetto “pioggia di carati”.

FORMATI:

45x90, 60x60, 30x60, 30X30

 

CARATTERISTICHE:

  • Stile elegante, prezioso e di tendenza
  • Superficie cangiante a seconda delle condizioni di luce
  • Grandi formati a disposizione
  • Disponibile naturale o rettificato-lappato
  • Flessibile sia per edilizia pubblica che privata d’alto livello
  • Tre fondi metallizzati decorati a campo pieno quotati a metro quadrato grazie alla nuova tecnologia di decorazione in linea Piemme “MetalTech”