Piastrelle>>Ceramiche Keope presenta l’innovativo sistema di posa a secco per pavimenti e rivestimenti

Ceramiche Keope presenta l’innovativo sistema di posa a secco per pavimenti e rivestimenti

Ceramiche Keope presenta l’innovativo sistema di posa a secco per pavimenti e rivestimenti

 

Istantile: una soluzione all’avanguardia, un innovativo sistema di posa a secco di pavimenti, firmato Ceramiche Keope!

Una proposta evoluta nata dalla ricerca del Gruppo Concorde, leader internazionale della ceramica, al quale appartiene Ceramiche Keope.

 

Dalle elevate performance tecniche e facile da applicare, anche in opera “fai da te”, Istantile presenta innumerevoli vantaggi.E’ possibile infatti posare le piastrelle senza bisogno di colle e stucchi, anche su pavimenti già esistenti e da ricoprire, evitando così inutili demolizioni.

La nuova superficie può essere realizzata da chiunque, senza posatori specializzati ed è immediatamente calpestabile. I tempi di posa sono inoltre rapidissimi, infatti, seguendo le precise e attente indicazioni dell’azienda, si calcola che è possibile posare n° 5 mq in 15 minuti.

Istantile è compatibile con tutta la produzione di piastrelle rettificate in grès porcellanato cm. 45x45 e 60x60 di Ceramiche Keope: una gamma completa di articoli tra cui scegliere. Il tappetino che viene fornito è un isolante termico ed è fonoassorbente.

Con Istantile il pavimento diventa un vero e proprio elemento di arredo. Infatti permette la personalizzazione di un ambiente, anche per un breve periodo e successivamente può essere smontato e riutilizzato. Non sporca e non crea materiale inerte da smaltire e da trasportare.

4 elementi per una soluzione unica: la piastrella di Ceramiche Keope, il tappetino in polietilene espanso, i crocini distanziatori e le fughe ad incastro in plastica colorata.

Per chi ama il “fai da te”, con Istantile è possibilerealizzare un pavimento finito a regola d’arte ed è una proposta ideale per ambienti residenziali, uffici, showroom, per l’allestimento di stand e fiere.

Bastano meno di 3 minuti per posare 4 piastrelle complete di fuga: si stende il tappeto in polietilene, si incastrano le fughe e i crocini distanziatori e si posano le piastrelle che aderiscono alle fughe con una semplice pressione.

Una rivoluzionaria soluzione per reinterpretare la propria casa!