Un bagno multicolore, tono su tono o monocromatico. Da oggi si può, la soluzione si chiama Infinità, la nuova collezione Fap Ceramiche. Si tratta di una nuovissima linea di rivestimenti realizzata in pasta bianca rettificata e caratterizzata da pavimenti in grès porcellanato coordinati. Infinità è l’ultimo frutto di una grande esperienza che ha avuto inizio ben dieci anni con serie come Passion, Renova, Evoluta e Oh!
La nuova collezione garantisce allo stesso tempo eccellenza, qualità, ampia scelta di colori, finiture e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ma non è tutto. Il nuovo bagno di Infinità diventa moda, grazie alla cura dei particolari, la suggestione del marmo, la ricerca stilistica e un design di alta qualità.
Infinità offre due diverse superfici: la prima lucida (come uno specchio), la seconda satinata e morbida.
Alle superfici si aggiunge una vasta scelta di decori, dal classico (il Colonna o il Boiserie) al romantico (Petali Rosa), fino ad arrivare al minimal con Greca o ai ricami d’haute couture (Organza).
Nello specifico Infinità è disponibile in 12 colori per rivestimenti (formato cm 30,5x56): Carrara Bianco, Azzurro Cielo, Blu Oltre, Nero Notte, Verde Abisso, Rosa Delicato, Terra Tweed, Beige Classico, Grigio Cotone, Travertino Perla, Travertino Dorato e Travertino Nero.
11 per pavimenti coordinati (formato 30,5x30,5): Carrara Bianco, Azzurro Cielo, Blu Oltre, Vulcano, Verde Abisso, Rosa Incanto, Tweed, Cashmere, Cotone, Grigio Perla e Travertino Dorato.
Varietà ed ecletticità al tuo servizio: ci pensa Infinità!