Fap Ceramiche, azienda leader nel settore dei rivestimenti e dei pavimenti di pregio presenta Evoque, una linea innovativa e adatta sia per gli ambienti residenziali che per dare vita alle più pregiate soluzioni di contract. Tre sono le proposte di base di Evoque, una prima finitura extra lucida creata in pasta bianca e dalle misure equilibrate di 30.5 x 91.5 cm e una collezione di pavimenti in grés porcellanato dal formato quadrato di 59 cm X 59 cm.
La collezione si conclude con pregiate losanghe di 83.5 x 41.5, una variante estremamente interessante e duttile nella previsione di impiego. Inaspettata e dal mood sofisticato, la collezione Evoque presenta una struttura intelligentemente elaborata. Si tratta di una pietra naturale, la quale diventa base per una successiva resinatura che ne esalta le sfumature e per una conclusiva colorazione ruggine extra lucida mirata ad ottenere il sofisticato effetto copper. Non solo, in quanto la collezione propone altre quattro evocative tinte e i completa con la variante Evoque Plissé, forte di una tridimensionalità originale e rara nella sua bellezza stilistica.
La gamma si completa con la collezione dei mosaici, grandi esempi di raffinato rivestimenti, dai quali è possibile dedurre il pregio e l'alta professionalità che Fap Ceramiche dona ad ogni elemento della sua produzione ceramica.