Le esclusive Ceramiche Refin arrivano, all'edizione di Cersaie targata 2014, con un bagaglio carico di creatività, soluzioni progettuali innovative, voglia di stupire e spirito di rinnovamento.
Le nuove proposte Refin possono contare su materiali originali ed unici, in grado di trasmettere emozioni ed atmosfere. Protagonista della nuova collezione è District, che stupisce con la sua ampia gamma di materiali sempre inediti e sempre diversi. District s'ispira ai moderni contesti urbani ed alla vita metropolitana e propone ceramiche con finiture che ricordano l'asfalto ("Road"), e si abbinano a materiali vintage che richiamano officine, velodromi e grandi buildings.
Alla prossima edizione del Cersaie, Refin, presenterà anche Teatro, linea suggestiva ed affascinante che si ispira alla pavimentazione del "Teatro Comunale di Modena", al suo magico mondo ed al nostro straordinario patrimonio culturale. Tra le altre collezioni presenti al Cersaie ci saranno anche la collezione "Baita" e "Bricklane", già presentate, con grande successo, all'ultima edizione del "Coverings". Cersaie sarà splendida occasione per ammirare le anteprime Refin e per scoprire il vincitore del concorso internazionale "Create your Tile", lanciato per "DesignTaleStudio".