Casalgrande Padana amplia la sua storica e famosa linea Pietre Native con la proposta Spazio.
La volontà di dare vita a soluzioni morbide, ma dall'estetica minimalista, ha condotto Casalgrande Padana a dare vita a ben nove diverse tonalità di colore, le quali spaziano dal nero antracite fino al candido bianco, proponendo sfumature di colore e variazioni di tono che interessano le variazioni del calore della tinta.
Il risultato di questa scelta è una linea che si ispira alle resine opache e ai metropolitano cementi spazzolati, interpretandoli ed evolvendoli grazie all'abilità nelle scelte cromatiche. Il minimalismo e la raffinatezza dell'insieme derivano da leggerissime variazioni tra lastra e lastra, le quali risultano impercettibili a prima vista, ma che definiscono l'unicità della collezione nel momento che le si osserva con cura e attenzione.
L'ampliamento della linea Pietre Native Spazio attinge dalle caratteristiche di forza e di resistenza della linea base e amplia le varianti di misura, offrendosi disponibile in 4 formati, i quali spaziano da una misura di 30x30 fino a raggiungere i 60x60.
Alle varianti a tinta unita, Spazio associa infine una proposta di mosaici a listelli, i quali vengono applicati a rete e combinati con le lastre in modo da offrire alternative cromatiche e stilistiche di grande interesse estetico