Scelta da Eiffelgres come simbolo di perfezione estetica e tecnologica, la grande sfera verde che accoglie i visitatori presso la sede di Fiorano Modenese, nello Stand di Cersaie 2006 si apre e rivela il suo contenuto: tutte le collezioni in “porcellanato tecnico” realizzate nello stabilimento di Viano, il più moderno al mondo per tecnologia e ricerca, che hanno reso Eiffelgres un marchio leader su tutti i mercati.
A Cersaie 2006 Eiffelgres presenta in anteprima mondiale quattro nuovi prodotti, nati dal costante confronto con gli studi di ingegneria ed architettura che in tutto il mondo stanno ridisegnando le città e costruendo le grandi opere d’uso pubblico e residenziale. Una partnership di intenti che ha motivato la creazione di: “Grafite” (nuova e moderna tonalità di grigio per una collezione dallo stile forte, incisivo e dinamico in grado di tracciare una nuova strada del design), “Pietra d’Aragona” (esprime una materia unica, che offre un senso di avvolgente morbidezza), “Pietra di Brera” (superfici hi-tech con naturalezza e fascino immutati, tra tradizione, trasformazione, tecnologia. Un legame imprescindibile nella ricerca del nuovo) e Chocolate, della collezione Pietralavica, che ne arricchisce la gamma cromatica per continuarne lo straordinario successo.
Le novità Eiffelgres, hanno personalità inimitabili, ma caratteristiche comuni: la possibilità di essere abbinate ai materiali preferiti dall’architettura contemporanea e di restauro (vetro, resine, metalli, legno ecc…), massime prestazioni d’uso, facile installazione e manutenzione.