ABK Industrie Ceramiche rivoluziona il concetto di moderno e antico nel suo pavimento da esterni UNIKA.
Si tratta di una speciale composizione in gres porcellanato, che mescola nella sua composizione elementi appartenenti a ville millenarie e residui cementizi usurati. Dall'impiego di materiali del passato nasce quindi una collezione iper moderna, che scopre tratti di bellezza antica nella sua struttura ma che non può che definirsi contemporanea nella sua estetica finale.
UNIKA sfrutta i materiali diversi nella composizione di blocchi dalle dimensioni più varie, perfetti per chi desidera una soluzione innovativa ma devota all'eleganza, unica nella sua composizione come il nome suggerisce.
Le diverse misure dei lastroni permettono un inserimento omogeneo e coerente in ogni ambiente, dagli spazi più piccoli fino a quelli di più ampio respiro. Al contempo, la libertà stilistica si rivela nelle tante scelte di colore proposte, che spaziano dal dolce crema al deciso ecru, dal raffinato grigio fino all'elegante fumo, per approdare ad un intenso bronzo che sa regalare carisma ad ogni abitazione che sceglie di introdurlo nei suoi spazi esterni.