La ricerca e la sperimentazione non si ferma mai da Casalgrande Padana.
La nuova serie Nirano della linea Granitoker è un esempio versatile di capacità tecnica e gusto compositivo.
Una dinamicità estetica ottenuta dalle tecnologie più all’avanguardia nel campo del gres porcellanato vetrificato.
Una serie delicata nelle forme e nelle colorazioni. La materia e le forme si confrontano con gli ambienti per un progetto naturale e affascinante. La gradevolezza delle forme si unisce alla naturalità dei colori per una gamma cromatica che risulta un climax leggiadro e armonioso.
Le lastre sono caratterizzate da venature sfumate che compongono quattro colorazioni dal bianco al beige, dal grigio al nero.
Per chi non si accontenta della finitura naturale, vi è anche la disponibilità di quella satinata per ambienti a cui si vuole donare un tocco di personalità in più.
La forte caratterizzazione della nuova serie Nirano si nota anche per la sua struttura a tutta massa che ripropone la complessità dei materiali granitici di riferimento.
Prestazioni migliorate grazie ad un profondo studio materico e formale che si esprime grazie alle innovative granulometrie, venature, cromatismi e finiture superficiali.
Una linea perfetta sia per gli interni che per gli esterni, sia per i rivestimenti che per le pavimentazioni.
Una linea che si può applicare perfettamente anche per le pavimentazioni sopraelevate, le pareti ventilate e i rivestimenti di facciata grazie al versatile gres porcellanato 60x120 cm declinabile in numerosi accostamenti compositivi
E’ così possibile un maggior grado possibile di personalizzazione delle soluzioni applicative, tale da esaudire i desiderata sia del progettista che del cliente finale.
La nuova serie Nirano della linea Granitoker è adatta a diversi campi di applicazione proprio per la sua versatilità.
I campi di intervento per questa robusta e innovativa linea sono molteplici dall’ edilizia residenziale a quella pubblica e dei servizi, dalle applicazioni per l’edilizia commerciale e terziaria alle nuove architetture innovative.
Perfetta anche per ristrutturazioni dell’esistente.
Il perché è presto detto: le elevate prestazioni di resistenza all’usura, all’urto, alle macchie e agli sbalzi di temperatura sono certificate UNI EN ISO 10545.
La qualità Casalgrande Padana non si esprime soltanto nei prodotti, ma anche nei processi produttivi.
La serie Nirano della Linea Granitoker è figlia infatti di tecnologie innovative
per produrre materiale dalle alte prestazioni ma a basso impatto ecologico, come testimoniano le certificazioni ambientali Emas e Iso 14001.