Piastrelle>>Fap ceramiche porta i colori della toscana

Fap ceramiche porta i colori della toscana

Fap ceramiche porta i colori della toscana

Nel corso del "Cersaie 2014" lo splendido "salone internazionale della ceramica", Fap Ceramiche ha presentato un innovativo "concept espositivo" capace non solo di presentare le ultime collezioni, ma di condurre in un suggestivo viaggio in Toscana.

La Toscana, con i suoi colori unici ed i suoi paesaggi da sogno, infatti, ha ispirato la nuova linea delle ceramiche Fap. Per l'occasione, Fap Ceramiche, ha creato uno stand da 365 mq, che non si è limitato a far da cornice alle ultime creazioni, ma ha ricreato, in maniera realistica, le magiche atmosfere che contraddistinguono i tradizionali casolari toscani e ha fatto compiere ai visitatori un emozionante viaggio.

Uno scenografico atelier ceramico, caratterizzato da un imponente tavolo da lavoro, ha accolto, all'ingresso, i visitatori e li ha introdotti - attraverso cataloghi, pannelli sinottici, close-up, immagini e materie prime - alla scoperta delle nuove collezioni Fap (suddivise per rifinitura). Posto d'onore, è stato riservato alle nuove proposte "matt" ispirate alle "materie di recupero", alla lucida "Evoque" ed all'extra lucida "Evoque" (ora disponibile in inedite dimensioni) L'allestimento si è concluso con la riproduzione, perfetta, di una tipica cascina toscana, pregevole scrigno delle nuove linee "Terra", "Creta", "Boston" e "Firenze".