Il gruppo "Kale" ha partecipato al "Cersaie" di Bologna - il famoso "Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno" - con uno nuovo stand disegnato, per l'occasione, dal grande architetto Paolo Cesaretti.
L'innovativo concept space, ha accolto i 5 brand del gruppo Kale ("Edilgres", "Edilcuoghi", "Campani", "Kalebodur" e "Çanakkale Seramik"). Lo stand, dall'estetica moderna, ha esaltato l'identità dei marchi e ha accompagnato il visitatore in un percorso fluido ed intuitivo. Un percorso alla scoperta delle nuove, e bellissime collezioni Kale Italia.
Protagoniste dell'evento sono state le nuove linee firmate Edilcuoghi Colorboard: Legno Marino, Pietra di Sale e Dolcevita, splendide superfici in ceramica dalle tonalità ricercate e combinabili. Edilgres Stonelab, invee, ha colto l'occasione per proporre - con Pietra d’Or, Cemento e Calchi - innovative interpretazioni di pietre naturali.
Campani, infine, ha scelto il Cersaie per esporre le collezioni Indonesian Wood (già esibita al Coverings), e le Crete, ispirata alle terre che circondano la città di Siena.
E le nuove produzioni Kalebodur e Çanakkale Seramik? Per loro, si sono allestite due particolari room, create appositamente per esaltare al massimo le caratteristiche, uniche, delle linee presentate.