Le nuove ceramiche di Caesar stanno letteralmente facendo il giro dell'Europa. Pochi giorni fa sono state mostrate in anteprima a Copenaghen, in occasione di un raduno di professionisti del settore edilizio ed architetti, mentre ora sono in viaggio alla volta della Francia, per l’attesissimo appuntamento "Architect@Work". L’azienda avrà modo di presentare a Lione, il 2 e 3 giugno prossimi, l’esclusiva gamma di pavimentazioni Project Evolution e le soluzioni decorative Elapse Decor.
All’interno dello stand numero 27, interamente riservato a Caesar, sarà dunque possibile ammirare tutte le splendide novità del marchio, che in occasione di questa stagione ha deciso di lanciare ben tre nuovi tipi di gres porcellanato di prima qualità: Tale Silver, Trace Mint e Tale Classico, delle lastre che abbinano estetica e funzionalità in maniera impeccabile. Tutte rigorosamente realizzate da alcuni dei migliori mastri artigiani della tradizione nostrana, per garantire al pubblico delle pavimentazioni invidiabili a livello di prestazioni e di design. Le lastre della gamma Project Evolution di Caesar sono disponibili in due diversi formati, entrambi semplicissimi da installare: c’è il classico quadrato 120x120 e c’è quello rettangolare, le cui dimensioni sono invece di 120x240.
Questo tipo di gres porcellanato è inoltre indicato non solo per rivestire le pavimentazioni di abitazioni e luoghi pubblici, ma anche per realizzare delle pareti esteticamente accattivanti. Per quanto riguarda la linea Elapse Decors, a Lione saranno presentate delle soluzioni uniche nel loro genere: composizione A, Scrape, Domino, Squares, Kaleido, Track e Groove, perfette per chi vuole ottenere delle superfici di design dall’aspetto dinamico e contemporaneo. Ma il viaggio di Caesar non si ferma in Francia, anzi. Dopo "Architect@Work", la rinomata azienda emiliana farà tappa in altre quattro città europee, per dare prova di quanto e come sia forte la tradizione del made in Italy: nel weekend del 22 e 23 settembre sarà a Parigi, mentre il 12 e il 13 ottobre volerà in Austria, per l’edizione viennese dello stesso evento in cui si appresta a partecipare a Lione. Dopodiché farà tappa a Berlino il 9 e il 10 novembre, mentre un mese dopo, nei giorni del 7 e dell’8 dicembre, Caesar concluderà il suo tour itinerante a Stoccarda.