Si respira aria di primavera nel bagno che dice no alle solite sfumature, per lasciare spazio a una tavolozza di tinte che, come la stoffa, cambiano aspetto a seconda della luce.
Arancio, giallo, turchese, verde mela e rosso corallo, da abbinare a piastrelle bianchissime in un elegante ricamo di chiaroscuri. Un mix di colore e design che proietta la ceramica da elemento di sfondo a protagonista assoluto della decorazione del bagno.
Due i formati da rivestimento (20x20 e 20x33,3 cm, da posare in orizzontale o verticale), entrambi in due versioni: con finitura liscia, che accenna una serigrafia tessile, e "groove", con sottili incisioni che sembrano fatte apposta per stimolare il tatto oltre che la vista.
Basta così la semplice alternanza dei formati a creare un nuovo equilibrio sulle pareti, rese preziose da fili di perle, colorate trasparenze e fasce con motivi tipici dei tessuti, che creano un effetto carta da parati.
Questi rivestimenti in monocottura a pasta bianca sono più resistenti di quelli tessili, sono facili da lavare e non assorbono né umidità, né odori. Ogni tonalità ha il suo pavimento da 33,3x33,3 cm, in gres porcellanato smaltato che non si usura, non si macchia e non scolorisce.