La nuova collezione N°4, con un divertente riferimento al mondo del profumo per eccellenza, è un tributo alla femminilità senza tempo.
N°4 volutamente ricalca la grafica del famoso profumo lanciato da Coco Chanel: colei che miscelò per la prima volta essenze naturali e sintetiche ottenendo un profumo gradevole, non riconducibile ad alcuna essenza specifica.
Allo stesso modo N°4 associa e fonde il legno con il metallo.
L’essenza del legno, profondamente calda e vitale, contrasta e si rinnova con la brina metallica che lo ricopre creando una nuova materia, una superficie ibrida in bilico tra un elemento e l’altro. Da questa unione nasce un’alleanza tra tecnologia e sensualità , un rapporto unico di complicità tra natura ed innovazione.
La sapiente lappatura degli smalti riesce a trasmettere immediatamente il calore del legno ed il design del metallo di N°4, come nel bouquet di un profumo la nota di testa viene esaltata dalla mescolanza delle altre essenze.
Le pareti sono decorate da rassicuranti silhouette ad ispirazione organica in abbinamento perfetto con il legno, mentre una sofisticata figura femminile con un tocco retrò si bagna nel profumo.
N°4: 4 sono i formati presenti nella collezione, 4 le colorazioni proposte e N°4 il nome che meglio li rappresenta.