Un vento di primavera, fresco e frizzante, è pronto a soffiare sulla luccicante Las Vegas.
È una primavera che porta con sé l’originalità, la grazia e l’eleganza di SICIS, la maison del mosaico di lusso made in Italy. Essenziale l’impegno di SICIS verso l’ecosostenibilità: una vera e propria missione portata avanti con serietà e professionalità grazie allo sviluppo di Biophilia, il design concept sostenuto dalla corretta e sapiente applicazione dei mosaici. Tutti i prodotti SICIS vengono sottoposti a prove di conformità, che rispettino specifici requisiti ecologici, al fine di conseguire le più alte certificazioni in materia, quali LEED, Green Communities e Green Globes.
Le storie raccontate nel magico mondo di SICIS sono storie che riflettono i toni, le tendenze, gli umori della moda attuale e dell’industria del design. Questo è lo show che SICIS presenterà a Las Vegas, dal 14 al 17 marzo, allo stand n. 4308 di Coverings. Al suo interno saranno le immagini in mosaico a coinvolgervi, eleganti e sofisticate, avvincenti e appassionate, come un racconto: Mink, l’insieme di pannelli di ricercata eleganza, dove i caldi colori della terra, dai marroni al bianco, virano verso nuove sfumature nella texture che, armoniosa, si crea e aggiunge sostanza alla materia, essenza e proporzione.
Nude, purezza e limpidezza espressi nel colore. Luce pura che si accende e illumina un ambiente, regalando un’emozione eterea. Savile, il grigio lucente incontra toni più freddi e controllati per dar vita alla massima ricercatezza. Gipsy, sinfonia di colori, fantastico sottofondo per un viaggio spensierato dove spaziare tra fiori, arabeschi di stelle e variegate linee multicolore. Twirl, un pizzico snob, un briciolo frivolo; un vezzo colorato si posa leggero tra estro e fantasia. Massima espressione del virtuosismo SICIS, la Skyline Collection, dove l’insieme di due tecniche, la digitale e la creativa, si fondono in un’unica creazione per raggiungere un effetto tridimensionale e ottenere la veridicità di immagini in movimento. SICIS, straordinaria ed imprevedibile, prende il centro della scena allo show di Las Vegas, e mette in mostra la sapiente arte del mosaico di lusso.