ALTRE NEWS>>Stocco al Cersaie 2012

Stocco al Cersaie 2012

Stocco al Cersaie 2012
Stocco presenta il nuovo specchio contenitore Sottile.

Lo dice il nome:molto contenuto nella profondità, ardito nella scelta estetica, funzionale, praticissimo e ovviamente, super-capiente. A Cersaie 2012 Stocco presenta SOTTILE, un nuovo specchio contenitore.

Molto amati oltralpe, gli specchi contenitore, ossia quei pensili dotati di ante specchianti, hanno avuto minor riscontro sul mercato nazionale. Forse perché le proposte del mercato sono piuttosto massicce e poco appetibili esteticamente o forse perché, a torto, se ne sottovaluta la capienza.
Stocco presenta un nuovo specchio contenitore che unisce funzionalità, design, capienza e praticità, conuna profondità ridottissma: solo 15 cm!
Si chiama SOTTILE ed è disponibile nelle larghezze 70, 90 e 105 cm, per adattarsi perfettamente alle basi portalavabo di Stocco. L’ampia anta specchiante è a doppia ribalta, ossia si apre, in senso orizzontale, in due parti totalmente svincolate. La porzione più ampia sale e la più piccola scende, fermandosi a 90° offrendo, quindi, un praticissimo ripiano per i nostri oggetti quotidiani.

L’anta specchio di SOTTILE è del tipo filo lucido, ossia senza cornice,mente le spalle, il top e il fondo del pensile sono finiti in colorAlluminio (anche internamente). La profondità ridottissima di SOTTILE, che esteticamente risulta molto piacevole ed accattivante, cela una capienza ottimale. I ripiani interni, che possono anche essere scelti in vetro (optional), sono attrezzabili con pratici porta-oggetti in plastica trasparente, per organizzare al meglio lo spazio interno. Lo specchio è dotato di un’ampia lampada inglobata nella superficie interna e sono disponibili anche altri accessori, come il kit presa/interruttore di servizio.
Nuova cornice dallo spessore ridotto per gli specchi filo lucido Stocco.

Gli specchi a filo lucido sono un bestseller di Stocco,molto amati perché minimal design, perfetti in ogni ambiente e disponibili in tantissime larghezze e altezze.Da oggi la gamma viene rinnovata e gli specchi vengono dotati di una nuova cornice, praticissima e super sottile.

Gli specchi filo lucido di Stocco sono amatissimi e sempre ricercati.Sono specchimolto semplici nel disegno, contenuti da una cornice in alluminio che, appunto, sta a filo della superficie specchiante.

Sono amati e ricercati perché perfetti in ogni contesto di arredo, discreti e minimali, si adattano all’ambiente come camaleonti.Gli specchi filo lucido di Stocco sono disponibili in tantissime dimensioni:
Orizzontali
Altezza 48 cm o 64 cm:Base 70 cm, 90 cm e poi di 5 in 5 cm fino a 230 cm.
Altezza 80 cm:Base 45 cm, 70 cm, 90 cm e poi di 5 in 5 cm fino a 185 cm.
Verticali
Altezza 110 cm:Base 35 cm e 45 cm
Altezza 176 cm:Base 35 cm
Da dicembre 2012 tutti gli specchi filo lucido di Stocco sono dotati di una nuova cornice, realizzata in lega leggera di alluminio che, oltre a consentire di appendere lo specchio sia in posizione verticale sia orizzontale (funzionalità non da poco!), è caratterizzata da uno spessore contenutissimo: solo 25 mm (incluso bordo specchio).

Uno specchio più sottile è uno specchio esteticamente più piacevole, che offre anche tanti vantaggi funzionali in più.Ad esempio, può essere posizionato anche dietro ai lavabi in appoggio o dietro ai miscelatori selfstanding. La nuova cornice è praticissima: essendo interamente in alluminio (quindi riciclabile al 100%) non si deforma o si arrugginisce nel tempo. Considerando l’ambiente umido in cui viene posizionato lo specchio, questo è un aspetto da tenere sempre in considerazione.

Inoltre, come già gli altri specchi filo lucido Stocco di ultima generazione, la nuova cornice consente l’applicazione degli accessori e dellemensole CLIPS e di tutte le nuove lampade Stocco dotate di sistema di aggancio allo specchio.
La nuova cornice sarà applicata a tutti gli specchi filo lucido Stocco inclusi quelli della collezione CIELO e quelli con fascia decorativa laterale.
Stocco certificata ISO9001 e riconfermata DB RATING 1!
In questi tempi di grandi incertezze economiche e finanziarie, Stocco dimostra di saper lavorare con concretezza e oculatezza.L’azienda ha ottenuto la certificazione ISO9001 eCribisDun&Bradstreet ha valutato nuovamente con rating 1 la sua affidabilità finanziaria.

F.lli Stocco S.r.l. di San Giorgio in Bosco (PD), specializzata nella produzione e commercializzazione di arredobagno di design, vasche e piatti doccia, ha ottenuto la certificazione ISO 9001. La norma di riferimento per la gestione della qualità più conosciuta nel mondo (oltre 750.000 organizzazioni in 161 Paesi) è diventata lo standard per i sistemi di gestione della qualità e per i sistemi di gestione in genere.

Grazie al sistema di gestione della qualità, Stocco dispone dell'infrastruttura necessaria per monitorare e migliorare le sue prestazioni in qualsiasi ambito aziendale.Anche in quest’ottica la riconferma del rating D&B dell’indice di affidabilità 1, ossiaMassimaAffidabilità, è significativo della sua concretezza e delle sue performance gestionali.

Il rating D&B, assegnato da Cribis Dun&Bradstreet, società leader nel settore della business information, esprime un giudizio sintetico sulle prospettive di successo o cessazione di un’azienda e, dunque, sulla sua affidabilità economico-finanziaria. Il rating si basa su una scala da 1 a 4, dove 1 rappresenta la valutazione massima.Tali valutazioni derivano da un’indagine approfondita di CribisD&B e si fondano su informazioni aggiornate ed esaustive che l’azienda Stocco ha dovuto fornire.

Il D&B Rating è l’indicatore sintetico dell’affidabilità commerciale e della consistenza di un’azienda e da parecchi anni viene considerato un indicatore guida dall’elevata capacità predittiva, che consente di valutare il rischio di credito. Stocco è orgogliosa del riconoscimento nuovamente ricevuto, che testimonia l’eccellenza e l’affidabilità della sua gestione e che la conferma come partner sicuro e concreto per l’intera filiera del settore arredobagno.