Dal 28 settembre al 2 ottobre il gotha dell’arredobagno si riunisce a Cersaie, nello spazio di Bologna Fiere. Dopo il successo del Salone del mobile di Milano, l’azienda si prepara ad affrontare questo nuovo appuntamento con altre importanti novità. Come la collezione CIELO.
CERSAIE è la fiera dedicata allo spazio bagno, che sia arredo, ceramiche o idrotermosanitari. Tutto il mondo che conta e che gira attorno alla stanza più privata della casa si incontra a Bologna Fiere dal 28 settembre al 2 ottobre 2010.
Quest’immancabile appuntamento annuale arriva, per Stocco, dopo il grande successo del Salone del Mobile di Milano, dove l’azienda di San Giorgio in Bosco ha introdotto ben tre nuove collezioni arredobagno.
A Cersaie, nel nuovo stand posizionato nel padiglione 35 (A113-B82) l’azienda di San Giorgio in Bosco si presenta come sempre, con eleganza.
Nei 250 mq di superficie verranno riproposte le collezioni di sempre, le tre nuove collezioni 2010 (Rilievo, MiniMaxi, 120Più), l’innovativo sistema Stocco5SensiTM e, naturalmente, la sofisticata collezione Origami e l’originalissima Metamorfosi.
Tuttavia, le sorprese non sono finite, perché l’azienda sta lavorando su nuove soluzioni di arredo che conta di esporre proprio nella vetrina bolognese. Tra queste, un’anticipazione: si chiama collezione CIELO ed è una linea veramente originale, innovativa e particolare di lampade integrate nello specchio sabbiato con molteplici decori.
Oggetti d’arredo a sé stanti non necessariamente dedicati allo spazio bagno oppure sofisticati punti luce per la stanza più intima, le lampade integrate della collezione Cielo, con i suoi otto diversi disegni sapranno soddisfare tutte le esigenze d’arredo.
Così, il classico specchio a filo lucido riluce di nuova vita. La sua superficie specchiante, da spenta, non lascia trapelare la sorpresa. Quando si accende, ecco che compare la lampada: un disegno si forma sulla lastra riflettente e la luce filtra attraverso i suoi tratti.
La collezione CIELO è un’idea esclusiva Stocco, assolutamente innovativa e molto originale, per personalizzare con creatività lo spazio bagno.