SICIS è lieta di annunciare il nuovo accordo siglato con la società Avney-Tal & Noni's Gallery, nuovo distributore in esclusiva del brand SICIS nel mercato israeliano.
Lo spazio espositivo sarà magistralmente allestito con le sorprendenti realizzazioni musive di SICIS. Avney-Tal, infatti, darà una nuova dimensione alla già riconosciuta brand Noni’s Gallery, che avrà un prestigioso spazio totalmente dedicato a SICIS ed alla presentazione di rivestimenti musivi per pareti e per pavimenti, facendo leva sugli standard qualitativi più alti per garantire prodotti e servizi di qualità superiore ai clienti più esigenti.
SICIS, già attivamente presente in Israele, coglie l’occasione per ringraziare sentitamente il precedente partner distributore Country Floors per il prezioso lavoro svolto insieme negli ultimi anni.
Avney-Tal e SICIS hanno pianificato una serie di eventi presso la Noni’s Gallery, volti a promuovere e rafforzare il marchio italiano del mosaico di lusso in Israele. Questo accordo trova un fondamento nevralgico sulla combinazione dei punti di forza dei partner, quali la presenza nell’industria del leader Avney-Tal, la lunga esperienza e le relazioni consolidate di Noni, ed il genio creativo dell’affermato brand SICIS, con l’obiettivo di rafforzare e consolidare ulteriormente in Israele il nome di un’azienda sinonimo di qualità nell’arte musiva, 100% made in Italy.