“LOVE SUITE LOVE”, un particolare progetto d’amore molto “ospitale”, si è rivelato protagonista indiscusso della sessantunesima edizione del SIA GUEST, il Salone Internazionale dell´Accoglienza, evento di riferimento nel panorama internazionale dell'albergo e dell’ospitalità.
La camera d’albergo “LOVE SUITE LOVE”, studiata per una coppia di innamorati, ha riscosso un sorprendente successo. Il design ricercatissimo dello studio di progettazione Now Architecture and Design Lab di Pietro Gaeta unito all’esperienza di My Exhibition nel dare forma a veri e proprie proposte per l’ospitalità, hanno consentito di dare forma a una proposta per un hotel che vuole segmentare sempre di più la sua offerta, specializzandosi, in questo caso, nel turismo romantico di coppia. Una proposta concreta, dunque, per tutti quegli albergatori che all’interno della loro struttura vorranno dedicare alcune camere a questo specifico target, fattore che in un periodo come quello attuale potrebbe aiutarli ad affrontare la crisi.
Ben 1.700 visitatori e la messa in onda delle principali emittenti televisive nazionali all’interno dei loro tg (TG1, TG2, TG2 ECONOMICA, TG3 REGIONALE, , TGSANMARINO) hanno confermato l'alto gradimento del progetto, frutto del format espositivo vincente messo a punto da My Exhibition che con una mostra di design all’interno di una fiera tecnica è riuscita a proporre quello che gli operatori del settore si aspettano di vedere a una fiera e cioè qualcosa di tangibile e concreto.
Un ennesimo successo, dunque, che conferma My Exhibition leader in Italia nell’organizzazione di mostre dedicate al design, al beneseere e all’ospitalità; un format che Carlo Matthey, titolare dell’agenzia, ha intenzione di esportare anche nelle principali fiere estere. Il prossimo appuntamento é per il fuorisalone Milanese 16/22 Aprile 2012 Superstudio 13.