Samo rappresenta ormai da più di mezzo secolo una realtà dal respiro internazionale leader nelle soluzioni doccia; con la propria struttura modernamente organizzata risponde alle evoluzioni del mercato creando proposizioni di straordinaria comunione tra l’acqua e l’esperienza dei sensi delle persone. Lo spirito imprenditoriale, la passione e la lungimiranza del cav.
Orvile Venturato, che ne fu il motore, l’anima e il cuore pulsante, oggi continuano a vivere in ogni scelta strategica che trova continui riconoscimenti nel mercato dell’arredobagno. Samo anticipa ed interpreta le tendenze del mercato ed i cambiamenti degli stili di vita attraverso strategie di marketing innovative fondate su di un approccio “Customer experience” con al centro le persone e le esperienze che vivono quando entrano in contatto con il brand.
L’area doccia diventa quindi protagonista con soluzioni complete per gli stili di vita più attuali, coniugando l’innovazione nel design e nelle funzionalità con gli spazi delle case di oggi: le tre collezioni Trendy, Classic, Easylife sono la materializzazione del più puro Italian Lifestyle. Vivere una reale alchimia d’innovazione, emozione, relazione è quindi possibile grazie a Samo, l’esperienza italiana della doccia, dallo stile italiano senza tempo alla cultura della contemporaneità.
Concept espositivo Samo al Cersaie 2012
Samo presenta al Cersaie 2012 un “Nuovo Spettacolo”, grazie ad un concept espositivo che punta anche quest’anno a creare magiche atmosfere capaci di emozionare e di stupire. La nuova straordinaria scenografia esalta le soluzioni doccia come grandi protagoniste di un film che avvolge l’ospite all’interno della piazza centrale, “agorà“ delle relazioni.Ogni doccia Samo apre un mondo, espressione evocativa e suggestiva dello stile di ciascuna, regalando momenti da vivere indimenticabili. Ancora una volta vivere un’esperienza unica attraverso la doccia è possibile, immergendosi nel “mondo Samo”.