Paolo Masetti è il nuovo responsabile delle attività in Italia di Zehnder Group, multinazionale svizzera con ottant'anni di storia nel settore del riscaldamento.
Bolognese, 51 anni, dal 2003 responsabile della divisione Zehnder Tecnosystems, Masetti assume la guida di tutte le attività del gruppo in Italia con i marchi Zehnder, Nest, Zehnder Tecnosystems e il marchio design Runtal.
"La ristrutturazione del gruppo nel nostro paese e la mia stessa nomina nell'inedito ruolo di Country Manager vanno viste nell'ottica di un rafforzamento dell'offerta Zehnder sul nostro mercato" sottolinea Masetti "Mi sembra prima di tutto un bel segnale di fiducia nel mercato italiano! L'obiettivo è diventare partner affidabile per tutti gli interlocutori del settore edilizio: dall'architetto all'installatore, passando per le varie figure tecniche e della distribuzione ".
Ad affiancare Paolo Masetti un team composto da: Rossella Bonfanti, Sales Manager Radiatori Runtal e Zehnder e Odoacre Oriani, Sales Manager Prodotti Zehnder Tecnosystems e Nest.
La nomina completa la strategia di razionalizzazione delle attività Zehnder Group in Italia.
Oggi il Gruppo Zehnder è presente in tutto il mondo ed è leader nella produzione di radiatori, scalda-salviette, pannelli radianti e sistemi per la ventilazione meccanica controllata.