Design e qualità dei materiali. Perfetto connubio per la nuova linea Love di Novello , composta da una vasca, un lavabo e un piatto doccia.
Una continuità delle linee tra vasca e lavabo che permettono non solo di risparmiare spazio, ma anche di creare soluzioni originali e dinamiche.
Love permette diverse soluzioni di arredamento: la vasca può essere accostata al lavabo con soluzione di destra o sinistra, ma allo stesso tempo può essere utilizzata anche in maniera indipendente (sia al centro della stanza che a parete). Ma non è tutto. Il piatto doccia ha la piletta a scomparsa e (se richiesto) è realizzabile su misura.
Autonomia anche per il lavabo, disponibile con una carenatura fissa o con una parte strutturata a contenitore. Il bacino del lavabo è in forma ovale ed è inoltre caratterizzato da una comoda zona d’appoggio.
Mentre la vasca e il lavabo sono realizzati in Cristalplan, il piatto doccia è in Corian: i materiali garantiscono la conformità di Love di Novello ai più alti standard europei e mondiali sia per quanto riguarda il colore, la luce e il fuoco, che l’assorbimento dell’acqua e i coefficienti di espansione termica.
Ad arricchire Love di Novello specchi a parete e retroilluminati. Love si combina alla perfezione con altre linee Novello come Max e Happy, firmate Arte&Citton.