Dall'1 al 3 giugno, Horm espone la sua collezione a "Interior Lifestyle Tokyo", la più grande fiera del Sol Levante dedicata al design.
Il forte legame del Giappone con l'azienda italiana è confermata dall'ampio e consolidato successo conquistato da una collezione raffinata e funzionale, al cui apice corrisponde proprio un progetto dell'architetto nipponico Toyo Ito: la panca Ripples, vera e propria icona del design internazionale.
Horm ha deciso di partecipare a questo evento non solo per il normale proseguimento dei rapporti commerciali con i suoi partner, ma anche per dar loro un forte segnale di vicinanza e solidarietà a seguito del terremoto di pochi mesi fa.
Una collezione di grande fascino quella che Horm propone in questa edizione di "Interior Lifestyle" che vede esposti alcuni pezzi storici dell'azienda come la sedia Cherish, il letto Sottiletto, l'appendiabiti Twist e le sedute Sin e Bar, interamente lavorate a mano in midollino naturale. Non poteva mancare la panca Ripples in tutte le sue varianti, come la versione curva Ripples "Like a River" e la nuovissima versione da esterno Ripples Outdoor in legno okoumè (design: StH - Homage to Toyo Ito). Svolgono, infine, il loro ruolo da protagonisti il tavolino Albino (design: Salvatore Indriolo, 2010) e le Cherish Baby, sedie in legno per bambini, recentemente presentate al Salone del Mobile di Milano