Secondo tradizione, Inda si prepara all’appuntamento autunnale con il Cersaie con un rinnovato ventaglio di proposte. A coronamento di un anno di novità introdotte sul mercato, saranno molte le news Inda presenti all’esposizione bolognese.
Protagonisti dell’area espositiva saranno SPAZIO, la serie di mobili regolabili in altezza, perfetta combinazione tra performance estetica e funzionale, ELEMENTI, una moderna soluzione per l’arredobagno con l’accorgimento della finitura antigraffio del piano top, i mobili CONTATTO, arricchiti da nuove soluzioni stilistiche, e PERFETTO, l’innovativo sistema componibile caratterizzato dall’assenza di maniglie.
Ogni unità funzionale diventa puro disegno. Geometrie e volumi sono stati progettati per garantire comfort mantenendo al tempo stesso un’altissima capacità contenitiva dei complementi e un’ampia scelta di punti acqua. In particolare il lavabo PUNTO che, per design e soluzioni innovative, può essere considerata la risposta più significativa a esigenze di stile, praticità e originalità è reso ulteriormente versatile dalla vasca in mineralmarmo, doppia o singola, centrale o laterale.
Soluzioni eleganti quindi, colori accattivanti in sintonia con i gusti più creativi oltre ad un design attento e versatile, secondo lo stile Inda che offre illimitate possibilità compositive.
Per gli accessori l’azienda varesina amplia i suoi cataloghi. Entrano infatti CONFORT_H900 nella finitura soft-touch, CASTA_5200, QUADROPOI_2800 e MITO_2000. Quest’ultima serie, in particolare, presenta un nuovo aggancio a scatto a parete, che facilita il montaggio garantendo un notevole risparmio di tempo.
Nulla è lasciato al caso. Per garantire igiene al 100%, Inda propone, infatti, anche un nuovo trattamento antibatterico ottenuto attraverso una sostanza direttamente inserita nella lavorazione del portascopino MAILOVE e del sedile doccia della serie HOTELLERIE.
Inda sarà presente al Cersaie (dal 28 settembre al 2 ottobre 2010) presso il Padiglione 33, Stand B13 C13.