Ideal Standard, azienda leader in Europa nelle soluzioni per l’ambiente bagno, ha deciso di offrire un servizio in più ai suoi clienti principali. Installatori, rivenditori, partner saranno raggiunti nelle loro città da un truck allestito con la linea Connect, prodotto di punta dell’azienda, di modo che possano apprezzarne caratteristiche e qualità dal vivo, con un esperto Ideal Standard a disposizione per rispondere ad ogni dubbio e curiosità.
Connect racchiude diverse soluzioni per il bagno: sanitari innovativi ed eleganti accessori creati dal pluripremiato designer britannico, Robin Levien.
"La collezione nasce dalle idee, forme e design tipico delle fasce alte del mercato, accessibili a una fascia molto più ampia del mercato” spiegaRobin Levien. “Connect offre un’ampia gamma di scelte infinitamente flessibili; forme gentili producono un “minimalismo soft” senza tempo, a 360 gradi. È una versione molto più scultorea e organica della pulizia del minimalismo che troviamo nell’ arredo bagno di fascia alta, quindi è molto facile da vivere sia in termini di estetica che di praticità. Si tratta di design che sussurra, non grida".
Dal 3 maggio e fino a metà luglio due truck allestiti attraverseranno la penisola, partendo da Lombardia e Abruzzo, e toccheranno oltre 100 città in tutte le regioni, isole comprese.
In allegato calendario del truck e un approfondimento sulla collezione Connect, che sarà visitabile in ogni tappa dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. Per informazioni, numero verde 800 652290.