Condividono l'atteggiamento positivo a dispetto della stagione non facile Maurizio Lunardi, Amministratore Delegato Hansgrohe e James Key direttore tecnico della scuderia Toro Rosso che in Formula Uno quest'anno ha raccolto solo 15 punti ed ha ancora a disposizione pochi circuiti. E se il giovane team con il manager austriaco Franz Tost, è uno dei fiori all'occhiello del comparto automotive romagnolo, Hansgrohe Italia resta un riferimento-simbolo per la casa madre, nonostante la crisi del mercato italiano.
Lo storico marchio tedesco leader nella ricerca tecnologica applicata al settore docce e rubinetteria affiancherà Toro Rosso fino al 25 novembre per l'ultimo circuito in Brasile.
"
Hansgrohe è da sempre sinonimo di ricerca anche all'interno del Gruppo" spiega Maurizio Lunardi, Amministratore Delegato Hansgrohe Italia, "
E' il marchio che per noi funge da piattaforma sperimentale, proprio come lo è la F1 per il settore automobilistico! E' in Hansgrohe che l'azienda ha sperimentato soluzioni e idee diventate poi brevetti internazionali utilizzati anche sui prodotti-design a marchio Axor! In questo senso -indipendentemente dai risultati- la collaborazione con Toro Rosso ci permette di evidenziare l'anima hi-tech delle nostre produzioni"
Con la dicitura "Official Supplier" la collaborazione con Toro Rosso è evidenziata nella comunicazione Hansgrohe online e offline. Di proprietà dell'azienda austriaca Red Bull, la scuderia Toro Rosso ha due vetture motorizzate Ferrari nell'edizione 2012 di F1: la prima guidata dal francese Jean-Eric Vergne, la seconda dall'australiano di origini italiane Daniel Ricciardo.